Comunicazione istituzionale

Dettagli della notizia

Lo strumento per promuovere Amministrazione e i suoi servizi, per assicurare ai cittadini la conoscenza delle decisioni istituzionali, per migliorare il livello di accountability (responsabilità) delle Amministrazioni

,

FAQ

La PEC (Posta Elettronica Certificata) è un sistema che garantisce agli utenti la certezza, a valore legale, dell'invio e della consegna dei messaggi e-mail al destinatario.

La casella di PEC può essere utilizzata per qualsiasi comunicazione, ma è indicata soprattutto per effettuare comunicazioni ufficiali per le quali il mittente vuole avere delle evidenze con valore legale dell'invio e della consegna del messaggio.

Ulteriori informazioni sulla PEC sono disponibili sul sito di AgID

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri